parcheggi automatici meccanizzati

parcheggi automatici meccanizzati

Sotefin SA
Passato, presente e futuro dei parcheggi automatici

SOTEFIN SA è una società svizzera che da oltre 50 anni progetta, costruisce e vende parcheggi automatici meccanizzati, avvalendosi di uno staff tecnico che pone quotidianamente in campo uno straordinario bagaglio di esperienza insieme a passione, impegno e professionalità.

La leadership mondiale di SOTEFIN ha radici solide e lontane e si fonda sulla capacità di sviluppo di nuove e vincenti tecnologie, sull’abilità nell’innovazione continua del prodotto, sulla assoluta affidabilità e su una flessibilità operativa che le permette di soddisfare ogni specifica esigenza del committente.

Il know-how di progettazione è il vero valore aggiunto di SOTEFIN. La società negli anni ha costruito un consistente patrimonio di ingegno ed è titolare di molti brevetti; il SILOPARK®, ad esempio, è stato il primo brevetto aziendale e risale al 1964.

Essere il punto di riferimento del settore dei sistemi di parcheggio significa anche essere continuamente imitati e copiati; questo, oltre ad essere motivo di orgoglio aziendale, costituisce per tutto lo staff un ulteriore stimolo ad incrementare sempre più quel gap progettuale e tecnologico che, anche attraverso l’adozione di standard qualitativi molto alti e la realizzazione di software sempre più sofisticati, ha permesso di ottenere oltre 50 anni di successi nella progettazione e realizzazione dei parcheggi automatici meccanizzati.

La richiesta mondiale di posti auto è cresciuta vertiginosamente nel corso degli anni, sia nei centri storici europei che nei poli finanziari e commerciali dei paesi emergenti come India, Cina, paesi arabi e far east. SOTEFIN è in grado di operare a livello mondiale in virtù di una efficiente organizzazione interna, di una precisa attività di coordinamento e controllo ed avvalendosi esclusivamente della collaborazione di aziende di rilievo.